Letture democratiche, seconda parte

#diariodierrebi


A Natale si può leggere gratis e senza farsi regalare libri?


Sicuramente, basta scegliere le letture democratiche. Molti sono i magazine, le riviste letterarie, i blog che offrono racconti da leggere o intere riviste da scaricare in PDF. 
Per il vostro Natale da favola, basta aprire i blog e iniziare a leggere i racconti. Troverete sicuramente il mondo che più vi aggrada da cui attingere per le vostre letture. 




Per gli appassionati di Mondo9, di Dario Tonani, nel sito dell'autore troverete "I racconti nel canocchiale" tutti collegati all'universo di Mecharatt. 

L'Inquieto è un blog che offre numeri periodici da scaricare in PDF oppure si possono leggere dal sito i singoli racconti. Le grafiche, realizzate per i racconti e i numeri, sono notevoli e vale la pena di visitare il blog anche solo per vederle.

Narrandom è il terzo blog che propongo oggi, caratterizzato dalla divisione dei racconti secondo una parola chiave fornita random. Decisamente un sistema pratico per leggere racconti legati all'ispirazione di un momento. 

Secondo me, per queste festività 2020 avete abbastanza racconti da leggere. Se li finite tutti, nessun problema, restate connessi con Diario di ErreBi e, prossimamente, ve ne proporrò altri.

A presto.
Romina Braggion
 

Commenti